Infortunio Dumfries, Inter tra certezze e speranze. Il punto – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries mancherà per almeno tre settimane dal rettangolo di gioco a causa di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra: l’Inter fissa una data per il possibile rientro. LA CERTEZZA – Denzel Dumfries, uno dei protagonisti dell’ottimo inizio di 2025 da parte dell’Inter, è costretto a saltare non pochi incontri a causa del problema rimediato contro l’Atalanta. Nello specifico, la distrazione al bicipite femorale della coscia destra, verificatasi proprio in occasione della gara di Serie A contro i bergamaschi, obbligherà l’esterno olandese ai box per almeno 3 settimane. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è quello che è successo a Lautaro Martinez con l'Argentina , con l'attaccante che a dovuto lasciare il ritiro per un problema fisico, mettendo in apprensione l'Inter . I nerazzurri dovranno giocare match delicati sia in campionato per continuare la lotta scudetto con il Napoli sia in Champions League contro il Bayern Monaco. (Tuttosport)

Il Napoli torna al lavoro in vista del match con il Milan. Due i giorni di riposo che erano stati concessi da Antonio Conte ai ragazzi che sono rimasti in città durante la sosta delle Nazionali. Un riposo sfruttato dai giocatori, ad esempio da Neres che ha approfittato per un blitz a Dubai, per un paio di giorni di relax totale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, Dumfries salterà il derby di andata di Coppa Italia Arrivano aggiornamenti da casa Inter. Come da programmi, questa mattina si sono sottoposti agli accertamenti del caso Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, rientrati in anticipo dalle rispettive nazionali dopo i problemi fisici accusati nell’ultima di campionato. (Milan News)

Verso Bayern Monaco-Inter: quando tornano Lautaro Martinez e Dumfries? Le ultime sugli infortunati

Intanto è stato svelato il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan, depositato lo scorso 11 marzo. L'infortunio di Dumfries è più grave rispetto a quello di Lautaro e la sua presenza nell'andata dei quarti di Champions non è assolutamente scontata. (Fcinternews.it)

Sull’Italia e il recente gol subito contro la Germania, Renica ha commentato con tono critico: “A certi livelli non ci si può permettere un errore del genere. (Napolipiu.com)

Per Lautaro, gli esami hanno evidenziato un risentimento ai flessori della coscia, che è attualmente in fase di guarigione. Come anticipato nei giorni scorsi, gli accertamenti medici a cui si sono sottoposti oggi Lautaro e Dumfries hanno confermato le indiscrezioni. (Eurosport IT)