Inter, esami per Dumfries e Lautaro: l'olandese a rischio per la Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– C'era attesa questa mattina in casa Inter per l'esito degli esami strumentali ai quali erano chiamati Denzel Dumfries e Lautaro Martinez. Brutte notizie per il laterale olandese: le analisi hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. In termini di tempistiche, vuol dire che il giocatore salterà certamente la sfida di domenica prossima contro l'Udinese, ma anche l'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan e la successiva trasferta a Parma in campionato. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Dieci giocatori impegnati con le Nazionali, ma quanto hanno giocato? Il minutaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunio Dumfries, l’olandese punta il Bayern Monaco! Ecco quando può rientrare l’esterno nerazzurro Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’infortunio di Denzel Dumfries, esterno dell’Inter. (InterNews24.com)

Denzel Dumfries mancherà per almeno tre settimane dal rettangolo di gioco a causa di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra: l’Inter fissa una data per il possibile rientro. (Inter-News)

Inter, Dumfries salterà il derby di andata di Coppa Italia Arrivano aggiornamenti da casa Inter. Come da programmi, questa mattina si sono sottoposti agli accertamenti del caso Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, rientrati in anticipo dalle rispettive nazionali dopo i problemi fisici accusati nell’ultima di campionato. (Milan News)

Nelle prossime partite l’Inter non potrà avere a disposizione Denzel Dumfries. Simone Inzaghi sta lavorando sui possibili sostituti. Intanto, si avvicina un rientro in difesa. (Inter-News)

Affare da non lasciarsi sfuggire per l'Inter, ghiotta occasione nerazzurra: colpo per pochi milioni di euro In tema di calciomercato, per tutti i club che sono intenzionati a rinforzarsi di stagione in stagione rimanendo competitivi, non si può fare affidamento soltanto sulle risorse finanziarie a disposizione, specialmente perché il (Spazio Inter)