Inter, ultime dalle fasce. Come stanno Darmian e Dumfries

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

La pausa per le nazionali sta per giungere al termine e la Serie A è pronta a riprendere il proprio spettacolo con l’infuocata lotta per lo scudetto che vede l’Inter Campione d’Italia primeggiare momentaneamente con tre punti di vantaggio sul Napoli, prima delle inseguitrici, dopo l’exploit di domenica 16 marzo sul campo dell’Atalanta. Il campionato vedrà alla ripresa i nerazzurri ospitare l’Udinese nel tardo pomeriggio di domenica 30 marzo a San Siro, con il Napoli che invece ospiterà il Milan subito dopo allo Stadio Maradona. (Il Nerazzurro)

Su altre fonti

Arrivano aggiornamenti da casa Inter. Come da programmi, questa mattina si sono sottoposti agli accertamenti del caso Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, rientrati in anticipo dalle rispettive nazionali dopo i problemi fisici accusati nell’ultima di campionato. (Milan News)

Come anticipato nei giorni scorsi, gli accertamenti medici a cui si sono sottoposti oggi Lautaro e Dumfries hanno confermato le indiscrezioni. Il capitano dell'Inter sarà sottoposto a una nuova valutazione nei prossimi giorni, e il suo rientro in campo è previsto tra il derby di Coppa Italia contro il Milan, fissato per il 2 aprile, e la successiva trasferta di campionato contro il Parma. (Eurosport IT)

Denzel Dumfries mancherà per almeno tre settimane dal rettangolo di gioco a causa di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra: l’Inter fissa una data per il possibile rientro. (Inter-News)

Sull’Italia e il recente gol subito contro la Germania, Renica ha commentato con tono critico: “A certi livelli non ci si può permettere un errore del genere. (Napolipiu.com)

Intanto è stato svelato il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan, depositato lo scorso 11 marzo. Tutte le novità. (Fcinternews.it)

ATTESA – L’Inter è in attesa dei risultati degli esami medici per Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, due giocatori chiave che potrebbero saltare le prossime sfide contro Milan e Bayern Monaco, rispettivamente andata delle semifinali di Coppa Italia e andata dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)