Lotta Scudetto, Bagni: «Le prossime due giornate ci aiuteranno a capire! L’Inter deve stare attenta alle gare infrasettimanali…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lotta Scudetto, Bagni: «Le prossime due giornate ci aiuteranno a capire! L’Inter deve stare attenta alle gare infrasettimanali…» Le parole dell’ex giocatore Intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport, Salvatore Bagni, ha parlato cosi del duello scudetto tra Napoli e Inter: LE PAROLE- «Duello fino alla fine? E’ probabile ma non è certo. Però le prossime due giornate di campionato ci aiuteranno a capire. (InterNews24.com)

Su altri media

Oggi, Dumfries e Lautaro Martinez si sottoporranno a esami medici per valutare i loro infortuni. Il team medico dell’Inter spera in un rapido recupero per entrambi i giocatori. (Inter-News)

INFORTUNIO DUMFRIES- «La brutta notizia è che non ci sono notizie. Niente novità rispetto a quello che l’Inter conosceva già dagli esami direttamente trasmessi a Milano dal ritiro olandese otto giornifa. (InterNews24.com)

Denzel Dumfries mancherà per almeno tre settimane dal rettangolo di gioco a causa di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra: l’Inter fissa una data per il possibile rientro. (Inter-News)

Sull’Italia e il recente gol subito contro la Germania, Renica ha commentato con tono critico: “A certi livelli non ci si può permettere un errore del genere. (Napolipiu.com)

Come da previsioni, il responso meno positivo arriva per l’esterno olandese, che ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Arrivano aggiornamenti da casa Inter. Come da programmi, questa mattina si sono sottoposti agli accertamenti del caso Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, rientrati in anticipo dalle rispettive nazionali dopo i problemi fisici accusati nell’ultima di campionato. (Milan News)

Dieci giocatori impegnati con le Nazionali, ma quanto hanno giocato? Il minutaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)