Inter, come stanno Lautaro Martinez e Dumfries: l’esito degli infortuni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta per le nazionali spesso porta problemi alle società con infortuni dietro l'angolo e affaticamenti . Ed è quello che è successo a Lautaro Martinez con l'Argentina , con l'attaccante che a dovuto lasciare il ritiro per un problema fisico, mettendo in apprensione l'Inter . I nerazzurri dovranno giocare match delicati sia in campionato per continuare la lotta scudetto con il Napoli sia in Champions League contro il Bayern Monaco (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il campionato vedrà alla ripresa i nerazzurri ospitare l’Udinese nel tardo pomeriggio di domenica 30 marzo a San Siro, con il Napoli che invece ospiterà il Milan subito dopo allo Stadio Maradona. (Il Nerazzurro)
Come da previsioni, il responso meno positivo arriva per l’esterno olandese, che ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Arrivano aggiornamenti da casa Inter. Come da programmi, questa mattina si sono sottoposti agli accertamenti del caso Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, rientrati in anticipo dalle rispettive nazionali dopo i problemi fisici accusati nell’ultima di campionato (Milan News)
Lotta Scudetto, Bagni: «Le prossime due giornate ci aiuteranno a capire! L’Inter deve stare attenta alle gare infrasettimanali…» Le parole dell’ex giocatore Intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport, Salvatore Bagni, ha parlato cosi del duello scudetto tra Napoli e Inter: (InterNews24.com)
LA CERTEZZA – Denzel Dumfries, uno dei protagonisti dell’ottimo inizio di 2025 da parte dell’Inter, è costretto a saltare non pochi incontri a causa del problema rimediato contro l’Atalanta. Nello specifico, la distrazione al bicipite femorale della coscia destra, verificatasi proprio in occasione della gara di Serie A contro i bergamaschi, obbligherà l’esterno olandese ai box per almeno 3 settimane. (Inter-News)
L'infortunio di Dumfries è più grave rispetto a quello di Lautaro e la sua presenza nell'andata dei quarti di Champions non è assolutamente scontata. Tutte le novità. (Fcinternews.it)
Oggi, Dumfries e Lautaro Martinez si sottoporranno a esami medici per valutare i loro infortuni. Il team medico dell’Inter spera in un rapido recupero per entrambi i giocatori. (Inter-News)