Renica: “Napoli, credici! Lo Scudetto è possibile. Maradona? Non meritava l’addio nell’anonimato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Renica, ex difensore del Napoli e protagonista della gloriosa era maradoniana, è intervenuto ai microfoni di “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero, per analizzare l’attualità azzurra e ricordare alcuni momenti indelebili della storia partenopea. Sull’Italia e il recente gol subito contro la Germania, Renica ha commentato con tono critico: “A certi livelli non ci si può permettere un errore del genere. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Nelle prossime partite l’Inter non potrà avere a disposizione Denzel Dumfries. Simone Inzaghi sta lavorando sui possibili sostituti. Intanto, si avvicina un rientro in difesa. (Inter-News)
LA CERTEZZA – Denzel Dumfries, uno dei protagonisti dell’ottimo inizio di 2025 da parte dell’Inter, è costretto a saltare non pochi incontri a causa del problema rimediato contro l’Atalanta. Nello specifico, la distrazione al bicipite femorale della coscia destra, verificatasi proprio in occasione della gara di Serie A contro i bergamaschi, obbligherà l’esterno olandese ai box per almeno 3 settimane. (Inter-News)
Brutte notizie per il laterale olandese: le analisi hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. In termini di tempistiche, vuol dire che il giocatore salterà certamente la sfida di domenica prossima contro l'Udinese, ma anche l'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan e la successiva trasferta a Parma in campionato. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli torna al lavoro in vista del match con il Milan. Due i giorni di riposo che erano stati concessi da Antonio Conte ai ragazzi che sono rimasti in città durante la sosta delle Nazionali. Un riposo sfruttato dai giocatori, ad esempio da Neres che ha approfittato per un blitz a Dubai, per un paio di giorni di relax totale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Infortunio Dumfries, l’olandese punta il Bayern Monaco! Ecco quando può rientrare l’esterno nerazzurro Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’infortunio di Denzel Dumfries, esterno dell’Inter. (InterNews24.com)
Affare da non lasciarsi sfuggire per l'Inter, ghiotta occasione nerazzurra: colpo per pochi milioni di euro In tema di calciomercato, per tutti i club che sono intenzionati a rinforzarsi di stagione in stagione rimanendo competitivi, non si può fare affidamento soltanto sulle risorse finanziarie a disposizione, specialmente perché il (Spazio Inter)