Inter, chi al posto di Dumfries? Due opzioni! Un rientro vicino – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nelle prossime partite l’Inter non potrà avere a disposizione Denzel Dumfries. Simone Inzaghi sta lavorando sui possibili sostituti. Intanto, si avvicina un rientro in difesa. OUT – Se Lautaro Martinez sarà rivalutato lunedì prossimo, per Dumfries se ne riparlerà almeno tra una decina di giorni. Questo significa che l’Inter non potrà fare a meno dell’olandese né contro l’Udinese domenica al rientro dalla pausa né contro il Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli torna al lavoro in vista del match con il Milan. Due i giorni di riposo che erano stati concessi da Antonio Conte ai ragazzi che sono rimasti in città durante la sosta delle Nazionali. Un riposo sfruttato dai giocatori, ad esempio da Neres che ha approfittato per un blitz a Dubai, per un paio di giorni di relax totale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come anticipato nei giorni scorsi, gli accertamenti medici a cui si sono sottoposti oggi Lautaro e Dumfries hanno confermato le indiscrezioni. Il capitano dell'Inter sarà sottoposto a una nuova valutazione nei prossimi giorni, e il suo rientro in campo è previsto tra il derby di Coppa Italia contro il Milan, fissato per il 2 aprile, e la successiva trasferta di campionato contro il Parma. (Eurosport IT)

Inter, Dumfries salterà il derby di andata di Coppa Italia Arrivano aggiornamenti da casa Inter. Come da programmi, questa mattina si sono sottoposti agli accertamenti del caso Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, rientrati in anticipo dalle rispettive nazionali dopo i problemi fisici accusati nell’ultima di campionato. (Milan News)

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli e protagonista della gloriosa era maradoniana, è intervenuto ai microfoni di “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero, per analizzare l’attualità azzurra e ricordare alcuni momenti indelebili della storia partenopea. (Napolipiu.com)

Tutte le novità. L'infortunio di Dumfries è più grave rispetto a quello di Lautaro e la sua presenza nell'andata dei quarti di Champions non è assolutamente scontata. (Fcinternews.it)

Oggi, Dumfries e Lautaro Martinez si sottoporranno a esami medici per valutare i loro infortuni. Il team medico dell’Inter spera in un rapido recupero per entrambi i giocatori. (Inter-News)