Mondiali 2034 in Arabia: caos date, c'è il precedente del Qatar

Mondiali 2034 in Arabia: caos date, c'è il precedente del Qatar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mondiali 2034 in Arabia: caos date, c'è il precedente del Qatar E' ufficiale: la FIFA ha assegnato in via definitiva le sedi dei Mondiali 2030 e 2034: la prima edizione citata si svolgerà in Spagna, Marocco, Portogallo, la seconda invece si terrà in Arabia Saudita. Proprio per quest'ultima non c'è stato alcun colpo di scena visto che era l'unica candidata, ma nemmeno i problemi generati dalla Coppa del Mondo in Qatar (2022), su tutti il mancato rispetto dei diritti umani, sono bastati a far cambiare idea al massimo organo di calcio a livello globale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Spagna, Portogallo e Marocco organizzeranno l'edizione del 2030 con le prime tre partite che si giocheranno in Uruguay, Argentina e Paraguay. Nel 2034, invece, nessuna concorrenza per l'Arabia Saudita. (Tuttosport)

Il quotidiano lo definisce "un ridicolo artista sotto pressione, con le orecchie a sventola" President of FIFA Gianni Infantino speaks next to the trophy during the 2025 FIFA Club World Cup ... (Virgilio)

Mondiali, ecco le location delle prossime edizioni In particolar modo, su 104 match in programma, uno si disputerà in Uruguay, uno in Argentina e uno in Paraguay. (Fantacalcio ®)

L’Arabia Saudita ospiterà i Mondiali 2034, Saud festeggia: “Un sogno che ora è realtà”

Non ci sono solo gli attivisti climatici a condannare la decisione della Fifa di assegnare la Coppa del Mondo 2034 all’Arabia Saudita, nonostante le diffuse critiche sulle violazioni dei diritti umani e sulla gestione del cambiamento climatico. (Il Fatto Quotidiano)

Juventus-Manchester City, ecco le formazioni: Vlahovic - Leggi la notizia: CLICCA ! Benfica-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano sorprende e lascia fuori tanti big - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il terzino è reduce dal suo primo assist in maglia giallorossa contro il Lecce. L'Arabia Saudita ospiterà la Coppa del Mondo del 2034". (ForzaRoma.info)