Mondiali 2030 e 2034, è ufficiale: ecco dove si giocheranno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Ormai non c’erano più dubbi, ma ora è arrivata anche l’ufficialità della Fifa. La federazione internazionale del calcio ha svelato i Paesi che ospiteranno i Mondiali del 2030 e del 2034. Nel primo caso la scelta è ricaduta su Marocco, Portogallo e Spagna, quattro dopo toccherà all’Arabia Saudita. Non c'erano concorrenti e la decisione è arrivata per acclamazione durante uno straordinario congresso virtuale. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
La FIFA conferma il suo apprezzamento per gli Stati Uniti, scegliendoli come potenziale sede del Mondiale per Club 2029. (Europa Calcio)
Mancava in realtà solamente l'annuncio ufficiale, arrivato durante il Congresso della FIFA: i Mondiali 2034 si giocheranno in Arabia Saudita. Il terzino è reduce dal suo primo assist in maglia giallorossa contro il Lecce. (ForzaRoma.info)
La Coppa del Mondo 2030 avrà un calendario adattato per fornire alle squadre coinvolte nelle partite celebrative del Centenario dei giorni aggiuntivi tra un match e l'altro per viaggi, riposo e preparazione. (Sky Sport)
Milan-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Musah e Loftus-Cheek dal 1', c'è l'ex Krunic - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, Thuram: "Come si batte il City? Bisogna fare tutto bene. Abbiamo qualità e fiducia" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
In realtà non c’erano molti dubbi poiché l’Arabia era l’unica squadra candidata per la rassegna mondiale del 2034 dunque è più da considerarsi una vera e propria conferma piuttosto che una sorpresa. ’Arabia Saudita sarà il paese ospitante dei Mondiali 2034. (Milan News 24)
Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara contro il Manchester City in cui ha segnato il gol del 2-0: "La mia esultanza alla Harry Po (TUTTO mercato WEB)