Ronaldo, obiettivo Mondiali 2030 a 45 anni: "Sogno che diventa realtà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo punta i Mondiali del 2030. Dopo l’annuncio della Fifa, che ha ufficializzato l’assegnazione della Coppa del Mondo a Spagna, Portogallo e Spagna, il fuoriclasse dell’Al Nassr ha pubblicato un post sui propri profili social: “Un sogno diventato realtà. Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Insieme!”. Il messaggio è stato accompagnato da una foto che lo ritrae con la maglia dei lusitani e il suo iconico numero 7. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
Mondiali 2034 in Arabia: caos date, c'è il precedente del Qatar (Tutto Napoli)
Il quotidiano lo definisce "un ridicolo artista sotto pressione, con le orecchie a sventola" President of FIFA Gianni Infantino speaks next to the trophy during the 2025 FIFA Club World Cup ... (Virgilio)
MILANO — Un Mondiale itinerante, diviso fra tre continenti, con voli a 10mila chilometri di distanza. Un altro concentrato in un solo regno, con un uomo forte al comando e tante contraddizioni. (la Repubblica)
Ripartenza letale orchestrata da McKennie e rifinita dallo stesso centrocampista bianconera: nel mezzo, il perfetto assist di Weah: al 75esimo il (TUTTO mercato WEB)
I mondiali di calcio in Arabia Saudita non si terranno prima del 2034, ma sono già oggetto di proteste da parte di Ong, tifosi, calciatori e attivisti. Il timore è che si possa verificare un caso simile a quello del Qatar, dove il torneo ospitato nel 2022 è stato macchiato da violazioni dei diritti umani e dalla morte di migliaia di operai che hanno costruito gli stadi, costretti a lavorare sotto il sole cocente senza tutele per la propria salute. (Open)
La FIFA ha assegnato i Mondiali 2030 e 2034. Via alla serata Champions Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)