Arabia Saudita, stadi da favola e diritti umani: tutto sui Mondiali 2034
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa del Mondo torna in Medio Oriente. La Fifa ha, infatti, ufficializzato la decisione di assegnare all'Arabia Saudita i Mondiali di calcio del 2034, mentre quelli del 2030 saranno ospitati da Spagna, Portogallo e Marocco. Il massimo organismo calcistico mondiale ha invocato il principio a far ruotare il torneo tra i vari continenti e quindi, per il 2034, ha accolto soltanto candidature dall'Asia e dall'Oceania. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Milan-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Musah e Loftus-Cheek dal 1', c'è l'ex Krunic - Leggi la notizia: CLICCA ! La FIFA ha assegnato i Mondiali 2030 e 2034. Via alla serata Champions (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Associazioni e attivisti hanno fatto sentire la loro voce dopo la decisione della Fifa, sulla scia di quanto avvenuto per l'organizzazione di Qatar 2022 (Open)
Frutto di una simbiosi tra la candidatura euro-africana e quella sud-americana. La Coppa del Mondo del Centenario entrerà quindi nella storia. (Tuttosport)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Non c'erano altri concorrenti. La decisione è arrivata per acclamazione durante uno straordinario congresso virtuale dell'organismo di governo della Fifa. (Corriere della Sera)