L’Arabia Saudita ospiterà i Mondiali 2034, Saud festeggia: “Un sogno che ora è realtà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancava in realtà solamente l'annuncio ufficiale, arrivato durante il Congresso della FIFA: i Mondiali 2034 si giocheranno in Arabia Saudita. Sarà la prima nazione ad ospitare da sola la competizione da 48 squadre e Saud Abdulhamid ha festeggiato l'annuncio con un post sui propri social in cui si legge: "Un sogno che ora è diventato realtà. L'Arabia Saudita ospiterà la Coppa del Mondo del 2034". Il terzino è reduce dal suo primo assist in maglia giallorossa contro il Lecce (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Saranno Spagna, Marocco, Portogallo, Argentina, Uruguay e Paraguay a ospitare la Coppa del Mondo 2030, la prima edizione itinerante della storia: si giocherà in tre continenti differenti a causa del Centenario. (Fanpage.it)
Ma siamo molto motivati a far sì che la trasformazione del nostro Paese funzioni davvero”. ROMA — “Problemi ci sono, certo. (la Repubblica)
E' ufficiale: la FIFA ha assegnato in via definitiva le sedi dei Mondiali 2030 e 2034: la prima edizione citata si svolgerà in Spagna, Marocco, Portogallo, la seconda invece si terrà in Arabia Saudita (Tutto Napoli)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus-Manchester City, ecco le formazioni: Vlahovic - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
"Un sogno diventato realtà. Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. (Sport Mediaset)
Il Mondiale 2034 si terra in Arabia Saudita, adesso è ufficiale. “La Fifa si trova nella stessa situazione difficile vista nell’ultimo Mondiale in Qatar nel 2022, con temperature tra maggio e settembre che superano regolarmente i 40 °C“, nota il Daily Mail. (IlNapolista)