Juventus, McKennie: "L'esultanza alla Harry Potter dopo il gol? Spero di farla tante altre volte"

Juventus, McKennie: L'esultanza alla Harry Potter dopo il gol? Spero di farla tante altre volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara contro il Manchester City in cui ha segnato il gol del 2-0: "La mia esultanza alla Harry Po (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' ufficiale: la FIFA ha assegnato in via definitiva le sedi dei Mondiali 2030 e 2034: la prima edizione citata si svolgerà in Spagna, Marocco, Portogallo, la seconda invece si terrà in Arabia Saudita. (Tutto Napoli)

La Coppa del Mondo 2030 avrà un calendario adattato per fornire alle squadre coinvolte nelle partite celebrative del Centenario dei giorni aggiuntivi tra un match e l'altro per viaggi, riposo e preparazione. (Sky Sport)

Mondiali 2030 e 2034, la Fifa comunica le sedi (Tuttosport)

"Mondiale all'Arabia? La Fifa si schiera con gli inquinatori"

L'Arabia Saudita ospiterà la Coppa del Mondo del 2034". Sarà la prima nazione ad ospitare da sola la competizione da 48 squadre e Saud Abdulhamid ha festeggiato l'annuncio con un post sui propri social in cui si legge: "Un sogno che ora è diventato realtà. (ForzaRoma.info)

Hammad Albalawy ha guidato la candidatura dell’Arabia Saudita ai Mondiali 2034. Ma siamo molto motivati a far sì che la trasformazione del nostro Paese funzioni davvero”. (la Repubblica)

A criticare questa scelta ci sono anche diversi calciatori professionisti e tifosi. Avviene subito dopo l’annuncio e a poco più di un mese dalla lettera di 130 calciatrici, provenienti da 24 Paesi, che avevano chiesto alla Fifa di interrompere i legami con la compagnia statale saudita, Aramco, definendo l’accordo di partnership siglato mesi fa “un dito medio alzato contro il calcio femminile”. (Il Fatto Quotidiano)