Bitcoin corregge, parte la PAURA. Ma ci sono 4 EVENTI che spingono la BULL RUN

Bitcoin corregge, parte la PAURA. Ma ci sono 4 EVENTI che spingono la BULL RUN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Bitcoin corregge, parte la PAURA. Ma ci sono 4 EVENTI che spingono la BULL RUN Quattro fattori che possono cambiare in meglio la BULL RUN di Bitcoin. Un po’ di stanchezza dopo una grande corsa. È questa l’unica lettura – dal lato fondamentale – possibile che si possa dare della correzione avvenuta in nottata e che ha allontanato di nuovo Bitcoin dai 90.000$ che aveva pur toccato. I fondamentali, per chi non avesse voglia di arrivare alla fine dell’articolo, rimangono assolutamente invariati. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

E questo nella scia della vittoria elettorale di Donald Trump negli Stati Uniti e dell’ingresso nella Camera dei rappresentanti di molti candidati vicini al mondo delle criptovalute. Il bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo storico superando la soglia di 84 mila dollari a 84.558 (79.394 euro). (Italia Oggi)

Il Bitcoin ha superato la soglia degli 80.000 dollari per la prima volta nella sua storia, toccando un picco di 80.116 dollari nella giornata di ieri. Questo nuovo record è stato influenzato dalle prospettive di una possibile deregolamentazione del settore delle criptovalute, legata al potenziale ritorno di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)

Bitcoin e il resto delle criptovalute si sono appena lasciati alle spalle uno dei weekend più intensi della loro storia. L'attività è stata straordinaria sia sabato che domenica, a dimostrazione che la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane è stata accolta con la massima euforia possibile. (idealista.it/news)

Bitcoin e azioni cripto volano dopo la vittoria di Trump

Oltre questa soglia stellare potrebbe condurre la spirale speculativa che anche ieri ha spinto bitcoin nella sua folle corsa fino a sfiorare gli 85mila dollari. La prossima tappa della bolla-Trump potrebbe essere quella dei 100mila dollari entro fine anno. (ilmessaggero.it)

– Il Bitcoin continua a macinare record e dopo aver incrementato i massimi, nel corso della notte, ora si avvicina a quota 90.000 dollari. Il cripto asset per antonomasia è stato proiettato al rialzo dopo la netta vittoria elettorale di Donald Trump e dei repubblicani alle elezioni presidenziali e del Congresso la scorsa settimana. (Agenzia askanews)

Il mercato delle criptovalute ha registrato un’impennata significativa nelle ultime settimane, con il Bitcoin che ha raggiunto nuovi record, toccando 89.000 dollari. Ma cosa c'è dietro a questo rally e perché sta accadendo proprio ora? Il "Trump Effect" sulle criptovalute: bitcoin e azioni cripto volano dopo la vittoria La vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali ha dato il via a una vera e propria euforia nel mercato delle criptovalute, con il Bitcoin che ha raggiunto nuovi record. (QuiFinanza)