Inzaghi cucina, Dimarco serve. Il menu del piatto demoniaco servito ai tedeschi dettato da Dimash
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ancora una volta Federico Dimarco a rendere brillante una notte degna di stelle in quel di San Siro, dove ieri sera l'Inter di Simone Inzaghi ha battuto anche il Lipsia, prendendosi momentaneamente la vetta della classifica di Champions League. Successo che arriva grazie alla sfortunata svirgolata nella sua porta di Castello Lukeba, che segna un clamoroso autogol sufficiente ai nerazzurri per conquistare la quarta vittoria su cinque in questo percorso europeo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
C'è sempre da sudare, ma anche da gioire. Anche stasera l'Inter si ritrova costretta a difendere un 1-0 frutto questa volta di un autogol di Castello Lukeba stringendo i denti di fronte ai tentativi di attacco dell'RB Lipsia, che però risultano in verità decisamente poco pericolosi. (Fcinternews.it)
Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)
Un solo intervento, su Openda nella ripresa, che gli scalda i guantoni prima che si gelino. Ed è un tiffo decisivo, perché preserva la sua imbattibilità in Champions e consente all'Inter di veleggiare verso la qualificazione agli ottavi nella Top 8. (Fcinternews.it)
Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. (Eurosport IT)
Da quando in panchina c’è Simone Inzaghi la squadra nerazzurra, che diciotto mesi fa si giocava la finale a Istanbul col City, è una delle big della Champions League. Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. (la Repubblica)
Capello esalta l'Inter: "Favorita per lo Scudetto, ma la vedo molto bene in Champions" (L'Interista)