Donnarumma esalta Dimarco alla Dimash-maniera. E fa infuriare i suoi ex tifosi del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre l'Inter conquista un'altra vittoria in Champions e si fionda al piano più alto della classifica del nuovo format della massima competizione europea, il Milan ha battuto lo Slovan Bratislava conquistando tre punti che aggiustano la classifica degli uomini di Fonseca e il PSG precipita 26esimo, momentaneamente fuori dalla zona qualificazione e addirittura playoff. Cosa unisce queste tre squadre? Apparentemente nulla, o qualche semplice intreccio di ex e proprio quest'intreccio fa infuriare i tifosi del Diavolo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sommer: 6.5 L’Inter ha battuto il Lipsia 1-0 a San Siro, consolidando il suo cammino nella fase a gironi di Champions League. La partita è stata decisa da un’autorete di Lukeba, ma a spiccare sono stati i protagonisti nerazzurri, tra solidità difensiva e momenti di qualità. (Minuti Di Recupero)
ALTRA VITTORIA – Terzo 1-0 di fila per l’Inter di Simone Inzaghi, che ieri sera ha regolato pure il Lipsia di Marco Rose a San Siro, prendendosi la vetta solitaria della super classifica di Champions League (in attesa del Liverpool in campo stasera con il Real Madrid). (Inter-News)
Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. (ilmessaggero.it)
"C'erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. E' vero che mancano due squadre dell'ultima fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. Inzaghi sugli infortuni: "Acerbi spero torni sabato. (L'Interista)
Ecco cosa ha detto Inzaghi, a 'Sky', al termine del match. Simone Inzaghi strizza l'occhio a Monaco di Baviera. (Goal Italia)
Inter-Lipsia vale momentaneamente la vetta in Champions League per la squadra di Inzaghi, aspettando il Liverpool di scena contro il Real Madrid. Situazione già ben più che ottimale, oggi. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)