Ceccarini: "Vice Fofana una necessità primaria. Cardozo ma anche altri profili"

Ceccarini: Vice Fofana una necessità primaria. Cardozo ma anche altri profili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ceccarini: "Vice Fofana una necessità primaria. Cardozo ma anche altri profili" Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com, ha parlato così delle possibili manovre di mrecato rossonere: "Anche Il Milan è sempre più attivo in vista del mercato di gennaio dove ha ormai pianificato un intervento a centrocampo. La necessità primaria, come già detto, è un vice Fofana. E per questo il club rossonero sta vagliando l’ipotesi migliore possibile per rafforzare il reparto. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Clamorosa svolta in casa Milan, riguardo la cessione di Chukwueze che potrebbe fare spazio ad un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il nome a sorpresa che ha nel mirin Moncada che è sempre pronto a prendere e portare al Milan dei giovani talenti. (Calcio mercato web)

Il Milan alla ripresa del campionato dovrà affrontare l'Udinese in una gara difficile che dovrà ridare i tre punti alla squadra. Fonseca non può commettere altri errori e adesso (Spazio Milan)

Al rientro dalla sosta sia Fonseca che la squadra devono dare di più per rilanciarsi in entrambe le competizioni, soprattutto in quella europea, nella quale il bottino è ancora vuoto dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (FantaMaster)

Perché Skov Olsen può essere l’uomo giusto per il Milan a gennaio

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana ma anche alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Calciomercato Milan, a gennaio la dirigenza rossonera si potrebbe muovere molto. L'esperto fa il punto sulle possibile mosse del Diavolo (Pianeta Milan)

Un inizio di stagione tra tante difficoltà e un mercato di riparazione che potrebbe venire in soccorso dei rossoneri. Giovane, talentuoso e con un passato in Serie A: esploso definitivamente al Bruges, Skov Olsen potrebbe essere il profilo ideale per il Milan (Goal Italia)