Milan, ultima chiamata per Chukwueze: la scelta di Fonseca

Milan, ultima chiamata per Chukwueze: la scelta di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le ultime notizie in vista del rientro dopo la pausa per le nazionali. Paulo Fonseca potrebbe rilanciare Samu Chukwueze contro l’Udinese E’ chiaramente ancora presto per pensare davvero all’Udinese. In questi giorni il Milan ha lavorato al centro sportivo di Carnago con una rosa ridotta all’osso, per via dei tanti convocati in nazionale. C’è inoltre da fare i conti con gli infortuni di Davide Calabria e Ruben Loftus-Cheek, che stanno provando a recuperare per mettersi a disposizione al rientro. (MilanLive.it)

Su altre testate

Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:48) La società rossonera ha avuto due idee per il mercato invernale. (Il Milanista)

Se i ruoli delle due ali sembrano essere quelli più saldi al momento, con Leao e Pulisic certi del posto fisso, è sulle alternative che iniziano a emergere alcuni dubbi. Il Milan studia le mosse e valuta i rinforzi in vista del mercato di gennaio con l'obiettivo di dare a Fonseca una rosa completa in ogni reparto, per tentare l'assalto non solo alla Serie A, ma anche agli obiettivi europei. (Calciomercato.com)

Al rientro dalla sosta sia Fonseca che la squadra devono dare di più per rilanciarsi in entrambe le competizioni, soprattutto in quella europea, nella quale il bottino è ancora vuoto dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (FantaMaster)

Gazzetta: “Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup”

Il Milan inizia a pensare anche al mercato di gennaio. Il modulo 4-2-4 non può esistere se tutti gli attaccanti non si applicano al massimo anche in difesa ed è per questo che le punte in rosa al momento non bastano. (Pianeta Milan)

C'è chi potrebbe partire. Gennaio infatti si avvicina e il club rossonero ha già diversi tavoli aperti in vista della sessione invernale di mercato. (Il Milanista)

Se da un lato ci sono Celik, Angelino e Zalewski, dall’altro va considerato che Dahl e Sangaré non sono ancora pronti tanto che hanno giocato anche con la Primavera giallorossa. Dopodiché Abdulhamid si sta ancora inserendo, mentre Saelemaekers è fermo ai box. (Europa Calcio)