Mercato Milan, Fonseca ne taglia due! Messaggio arrivato e valigie pronte

Mercato Milan, Fonseca ne taglia due! Messaggio arrivato e valigie pronte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, Fonseca ne taglia due: Okafor e Chukwueze chiamati alla svolta per evitare l’addio a gennaio Il futuro di Chukwueze e di Okafor è in bilico per il mercato Milan. Come scrive la Gazzetta dello Sport i rossoneri spera che il primo possa sbloccarsi e che il secondo mostri con continuità il proprio potenziale. Chukwueze, infatti, è stato protagonista nel precampionato, ma è finito dietro le quinte fino a questo momento. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato di due possibili colpi del Milan durante il mercato invernale L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Milan. (Il Milanista)

Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è in emergenza totale in questo momento, con grosse difficoltà che stanno prendendo piede e rischiano di compromettere il futuro. (Calcio mercato web)

Calciomercato Milan - Frendrup per soldi più Sia, Cuenca o Traorè: le news

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana. (Milan News)

In merito al mercato rossonero, il Corriere dello Sport in edicola stamattina titola così in prima pagina: "Cardoso e Ricci le idee del Milan". Il club di via Aldo Rossi cerca rinforzi in mezzo al campo e per questo avrebbe messo nel mirino Johnny Cardoso del Betis e Samuele Ricci del Torino. (Milan News)

Uno su tutti, seppur con caratteristiche differenti da Bennacer, è Morten Frendrup: più incontrista e meno organizzatore di gioco. Classe 2001, danese, punto fermo del Genoa: finora ha totalizzato 97 presenze e 4 gol con la maglia rossoblu in tutte le competizioni dal gennaio 2022 ad oggi. (Pianeta Milan)