Calciomercato Milan – Mediaset conferma tutto: “Ecco chi arriva a gennaio”

Calciomercato Milan – Mediaset conferma tutto: “Ecco chi arriva a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il tema calciomercato sta ovviamente tornando fortemente di moda in casa Milan. Gennaio infatti si avvicina e il club rossonero ha già diversi tavoli aperti in vista della sessione invernale di mercato. C'è chi potrebbe partire. Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. Per questo i vertici del Milan vogliono intervenire a gennaio e avrebbero appunto delineato la strategia da seguire e soprattutto i colpi da fare. (Il Milanista)

Su altre fonti

Il Milan sta già riflettendo su alcune future operazioni di mercato in entrata e tra i nomi emersi negli ultimi giorni c’è anche quello di Andreas Skov Olsen. È un giocatore che in Italia abbiamo già conosciuto grazie alla sua esperienza al Bologna, ma il trasferimento al Club Brugge lo ha fatto crescere tanto. (MilanLive.it)

Il Milan alla ripresa del campionato dovrà affrontare l'Udinese in una gara difficile che dovrà ridare i tre punti alla squadra. Si parte con il toto-nomi per la finestra di calciomercato invernale, il Milan posa gli occhi su un talento italiano. (Spazio Milan)

I rossoneri, infatti, dovranno pensare anche a rinforzare una rosa che si sta dimostrando corta per quello che vorrà e vuole fare Paulo Fonseca. Il Milan inizia a pensare anche al mercato di gennaio. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan - Cardoso, centrocampista a 20 milioni: le ultime news

Clamorosa svolta in casa Milan, riguardo la cessione di Chukwueze che potrebbe fare spazio ad un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta. I rossoneri sono pronti a cedere il laternale, che ha deluso in questa sua esperienza al Milan. (Calcio mercato web)

Il costo del centrocampista del Torino e della nazionale sta salendo molto: ecco chi sono le alternative per il Milan in mediana Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:54 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Daniele Triolo Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 11:42) Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2025, ha spiegato come il Diavolo possa tornare su Johnny Cardoso, centrocampista del Betis. (Pianeta Milan)