Sampdoria Women, si torna in campo: oggi la sfida contro il Como, le ultime sulla trasferta delle blucerchiate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria Women, oggi le blucerchiate in campo contro il Como: le ultime sulla sfida di poule salvezza delle blucerchiate Periodo di pausa per la prima squadra maschile a causa della sosta per le Nazionali, ma oggi toccherà alla Sampdoria Women scendere in campo. Le blucerchiate, infatti, saranno impegnate questo pomeriggio sul campo del Como per la terza giornata di poule salvezza di Serie A Femminile, con la squadra di Castiglione che proverà a strappare punti importanti per accorciare sul Napoli penultimo. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria-Frosinone, il tecnico giallazzurro Bianco riprenderà domani con la nuova seduta di allenamenti in vista della gara del 29 marzo (SampNews24.com)

Sampdoria e Frosinone: 2 squadre e 6 allenatori cambiati in stagione Sampdoria, è tempo di pensare al prossimo match contro il Frosinone. In programma sabato 29 allo Stadio Ferraris c’è un match che è un vero e proprio spareggio per la salvezza per i blucerchiati guidati da Leonardo Semplici. (News Sports)

Intervistato da Telenord Rolando Mignini, giornalista di Extra TV noto nel territorio ciociaro, ha commentato la situazione del Frosinone in vista del match di Serie B contro la Sampdoria. Queste le sue parole: Rolando Mignini, giornalista del territorio ciociaro, ha parlato della situazione del Frosinone in vista della Sampdoria: le dichiarazioni (SampNews24.com)

Sampdoria, rientro in Italia per Bereszynski dopo gli impegni con la Polonia: ecco quando tornerà a Bogliasco, le ultime (SampNews24.com)

Sarà Sampdoria-Frosinone il primo impegno di Serie B dei blucerchiati dopo questa sosta per le Nazionali, con la squadra di Leonardo Semplici chiamata a una grande prestazione davanti al proprio pubblico per provare a cambiare la classifica. (SampNews24.com)

Oggi riprenderà la preparazione della Sampdoria in vista della gara che giocherà in casa contro il Frosinone, sabato 29 marzo alle 15. Il tecnico Leonardo Semplici dovrà sciogliere i dubbi sugli infortuni in casa doriana a partire da Alessio Cragno, che ha un problema all’anca dovuta alla botta subita nel match contro la Reggiana. (SampNews24.com)