Sampdoria-Frosinone, una gara fondamentale andrà in scena al Luigi Ferraris! Tra gli avversari figura Darboe: sarà scelto nell’11 iniziale? I dati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Frosinone, il Luigi Ferraris sarà infuocato per il presente match. Tra i rivali Ebrima Darboe potrebbe partire titolare? Intanto, ecco i dati Il Luigi Ferraris accoglierà i ragazzi del Frosinone di Paolo Bianco in un match infuocato contro la Sampdoria di Leonardo Semplici. Sarà un’ulteriore bella prova per ambedue le compagini, le quali perseguiranno i propri obiettivi. Tra gli avversari figura il centrocampista Ebrima Darboe. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Sampdoria-Frosinone, Semplici starebbe pensando di dare una chance da titolare a Gerard Yepes: le ultime in vista del match (SampNews24.com)
Il match di Serie B in programma al Ferraris che vede come protagonisti la Sampdoria e il Frosinone è alle porte; il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00. Intanto, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Ciociaria Oggi, il tecnico Paolo Bianco dovrà valutare le condizioni dei Nazionali. (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, la coppia Dionisi-Pairetto rievoca brutti ricordi in casa blucerchiata: il precedente in Serie (SampNews24.com)

Nuovo giorno di allenamenti per la Sampdoria, tornata anche oggi sui campi di Bogliasco per preparare la sfida di questo sabato contro il Frosinone. La gara del Ferraris sarà un vero e proprio crocevia della stagione, con i blucerchiati chiamati alla vittoria per risalire la china in questo finale di Serie B. (SampNews24.com)
Alla seduta pomeridiana non hanno però preso parte gli otto calciatori convocati con le rispettive nazionali – Anthony e Jeremy Oyono (Gabon), Ebrima Darboe (Gambia), Giorgi Kvernadze (Georgia U21), Giuseppe Ambrosino (Italia U21), Matteo Cichella (Italia U20), Tjas Begic (Slovenia U21), Isak Vural (Turchia U21) -, il cui rientro in sede è previsto tra domani, mercoledì 26 marzo, e giovedì, 27 marzo. (Frosinone News)
Sassuolo, rintracciato il tifoso americano diventato virale indossando la maglia neroverde alle spalle di Cody Rhodes in uno show WWE (CalcioNews24.com)