Torino 2024: il programma completo, Rosario Dawson, Vince Vaughn e Ron Howard tra le star in arrivo

Torino 2024: il programma completo, Rosario Dawson, Vince Vaughn e Ron Howard tra le star in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Svelato il programma completo della manifestazione piemontese che si terrà dal 22 novembre al 30 novembre, Rosario Dawson, Vince Vaughn, Giancarlo Giannini, Ron Howard e Alec Baldwin si uniscono agli ospiti già annunciati. (Movieplayer)

Su altre fonti

Davvero ottima la prestazione del terzetto guidato dal tecnico Mario Santona. La squadra sassarese è partita fortissimo con il russo Sadi Ismailov che non ha dato scampo a Giacomo Allegranza: 3-0. (SARdies.it)

La diva hollywoodiana - … L’ultima, in ordine di annuncio, è Sharon Stone. (La Stampa)

Primo incontro del nuovo anno scolastico per i Carabinieri della Compagnia di Frosinone che si sono recati presso l’Istituto Comprensivo I di Frosinone di via Mastruccia nell’ambito del Progetto della “cultura della legalità”, promosso dall’Arma dei Carabinieri e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. (Frosinone News)

Sharon Stone e Matthew Broderick al Torino Film Festival

“A scuola di stop motion” è l’attesa presentazione degli elaborati del laboratorio sull’utilizzo della plastilina nella produzione di animazioni, che nelle scorse settimane ha coinvolto alunne, alunni e docenti delle classi 3^A e 3^ B della primaria del Convitto Nazionale Canopoleno di Sassari. (SARdies.it)

Un’invasione di star a Torino per il 42° Torino Film Festival, di scena dal 22 al 30 novembre. Nell’edizione di quest’anno ci saranno: Sharon Stone e Matthew Broderick, premiati con la Stella della Mole, Ron Howard che porterà il suo nuovo film, in apertura, Eden. (la Repubblica)

Sharon Stone, diva assoluta del grande schermo e Matthew Broderick, uno degli attori più rappresentativi della sua generazione, saranno presenti al 42esimo Torino Film Festival. La due star presenteranno in sala due fra i loro più celebri film e riceveranno il prestigioso premio Stella della Mole, il riconoscimento cinematografico che viene assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (La Repubblica)