Torino Film Festival 2024: ecco il programma della 42esima edizione della manifestazione

Torino Film Festival 2024: ecco il programma della 42esima edizione della manifestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato presentato dal nuovo direttore Giulio Base il programma del TFF 42, che si terrà dal 22 al 30 novembre. Meno film che in passato, per volontà di razionalizzare il programma, e molte star in visita a Torino (ComingSoon.it)

Su altre fonti

L’identità, i confini, il fascino e le insidie del viaggio che chi lascia la propria terra deve affrontare per cercare fortuna altrove. Alghero. (SARdies.it)

Davvero ottima la prestazione del terzetto guidato dal tecnico Mario Santona. La squadra sassarese è partita fortissimo con il russo Sadi Ismailov che non ha dato scampo a Giacomo Allegranza: 3-0. (SARdies.it)

Sassari. Sabato 9 novembre il Cityplex Moderno di Sassari accoglie la serata conclusiva del XIX Sardinia Film Festival: un doppio appuntamento che a partire dalle 19 porta il pubblico “A scuola di stop motion” in compagnia di Monica e Valeria Tronci, e quindi, alle 19.30, alla visione del lungometraggio “Invelle” (Italia 2024, 90 minuti) di Simone Massi. (SARdies.it)

Pioggia di star a Torino: da Sharon Stone ad Alec Baldwin, Giancarlo Giannini e...

L’inaugurazione si terrà al Teatro Regio di Torino, madrina della manifestazione sarà Cristiana Capotondi. – Presentata la 42esima edizione del Torino Film Festival che si svolgerà dal 22 al 30 novembre sotto l’egida del Museo Nazionale del Cinema, presieduto da Enzo Ghigo e diretto da Carlo Chatrian, con la direzione artistica di Giulio Base (Agenzia askanews)

Doppio appuntamento nel nord Sardegna per il duo formato dall’organista Roman Perucki e dalla violinista Maria Perucka. (SARdies.it)

Tra le eccellenze della cinematografia italiana, Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Michele Placido, Claudia Gerini, Giuseppe Battiston, Maurizio Nichetti, Donatella Finocchiaro, solo per citarne alcuni. (Torino Cronaca)