Torino chiama Base
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Vorrei che il pubblico ricordasse questo Festival come un grande atto di amore per il cinema e soprattutto per la sala. Non c’è evento che non si svolgerà lì e che non prevederà una proiezione su grande schermo. E poi vorrei che negli anni successivi, il TFF piano piano si potesse avvicinare per importanza ai grandi festival internazionali come Cannes, Venezia, Locarno etc.” Giulio Base, torinese di nascita e romano d’adozione, è il direttore artistico del Torino Film Festival dopo il biennio condotto da Steve Della Casa (cinematografo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 7 nov. Nell’anno in cui ricorrono i cento anni dalla sua nascita, il 42TFF dedica a Marlon Brando un’ampia retrospettiva e l’immagine guida dell’edizione. (Agenzia askanews)
Il nuovo evento autunnale porterà al Parco Acquatico Santa Chiara di Rende (CS) tanti giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, videogiochi e tutte le attività che hanno reso grandi le aree dedicate ai games di Cosenza Comics and Games. (Corriere di Lamezia)
È sicuramente un'edizione sotto il segno delle star di Hollywood quella del Torino Film Festival di Giulio Base. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
GAMM, che aprirà le sue porte al pubblico il 30 novembre in Piazza della Repubblica, sarà gestito da Kabuto, start-up con oltre 25 anni di esperienza nel settore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Davvero ottima la prestazione del terzetto guidato dal tecnico Mario Santona. La squadra sassarese è partita fortissimo con il russo Sadi Ismailov che non ha dato scampo a Giacomo Allegranza: 3-0. (SARdies.it)
È stato presentato dal nuovo direttore Giulio Base il programma del TFF 42, che si terrà dal 22 al 30 novembre. (ComingSoon.it)