“Graffi in faccia? Voglio farmi del male”

“Graffi in faccia? Voglio farmi del male”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Il suo Manchester City ha inanellato cinque sconfitte consecutive e un clamoroso pareggio ieri in Champions League, lui sta vivendo forse il peggior periodo della sua carriera da allenatore e ne porta ben visibili i segni sul volto e sulla testa. Pep Guardiola non ha minimamente celato la questione legata ai graffi dopo il rocambolesco 3-3 in casa col Feyenoord, nel quale i Citizens hanno dilapidato un vantaggio di tre reti negli ultimi 15’ di partita come mai, secondo le statistiche di Opta, nessuna squadra aveva fatto in Champions League. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Su altre testate

Il tecnico del Manchester City si è mostrato in tv con delle piccole abrasioni che si è provocato dopo la partita di Champions League con il Feyenoord. Ma la sua battuta ha scatenato alcune critiche (Open)

Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale Redazione1908 27 novembre - 11:30 (fcinter1908)

Nervosissimo il tecnico spagnolo, che nel post-partita si presenta alle telecamere con il volto pieno di graffi autoinflitti per l'incredibile esito del match. Video L’incredibile nervosismo di Guardiola, naso e testa piena di graffi: “Le mie unghie…” (Tutto Napoli)

City preoccupante, rimontato 3-3 con il Feyenoord. Gundogan: "Inspiegabile. Solo colpa nostra"

Intervistato al termine della gara, l'ex Barcellona è apparso con graffi in testa e sul naso. "Sì, me le sono fatti con le dita, perché volevo farmi del male", ha spiegato Guardiola alle domande dei giornalisti presenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il 3-3 contro gli olandesi, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è presentato davanti ai microfoni per le interviste post partita con una ferita sul naso e vistosi graffi alla testa. Segnali concreti del malessere di Pep. (Corriere TV)

Riabbracciato Pep Guardiola di recente sta vivendo un periodo di s (TUTTO mercato WEB)