Guardiola: “Non volevo sminuire il problema molto serio dell’autolesionismo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Manchester City ha voluto scusarsi e spiegare il senso delle sue parole al termine del match contro il Feyenoord alfa 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:42) Le immagini del volto segnato e graffiato di Guardiola al termine del match tra il suo Manchester City e il Feyenoord hanno fatto rapidamente il giro del mondo, così come la sua risposta in conferenza stampa alla domanda sul come si fosse procurato quelle ferite: "Mi sono graffiato la faccia con le mie dita, con le unghie… volevo farmi del male". (Golssip)
Su altre fonti
Già durante la gara era visibile la frustrazione del tecnico catalano, quasi in lacrime mentre vedeva la sua squadra sfaldarsi sotto i colpi della rimonta degli olandesi: nel post partita Pep si presenta davanti ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti presenti pieno di graffi sul volto e in testa. (Eurosport IT)
Ma è così grande che chi lo prova si procura lesioni evidenti per annientarlo falsamente. Quel che fa male nel profondo non è sempre visibile come una ferita che sanguina. (ilmessaggero.it)
Per la prima volta, nella sua carriera da allenatore, Pep Guardiola è in difficoltà. Anche ieri sera, in Champions League, il suo Manchester City non è andato oltre il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord (Luce)
I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord DALL'ETIHAD STADIUM - Il Manchester City è abituato a battere i record, e continua a farlo. Purtroppo, però, ora lo fa per le ragioni sbagliate. (Diretta)
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City e rivale della Juve in Champions League, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio per 3-3 contro gli olandesi del Feyenoord. Manchester City, crisi di risultati per gli inglesi in attesa di affrontare la Juve in Champions League. (Juventus News 24)
Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha scatenato una bufera per le sue parole dopo l’ultima gara giocata dai suoi in Champions League. Al termine di essa infatti lo spagnolo si è presentato ai microfoni dei giornalisti con evidenti tagli sul naso ed escoriazioni su tutto il volto. (Virgilio Notizie)