Guardiola, che hai fatto? Graffi in testa e sul naso: “Volevo farmi male”. E ora il Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale Redazione1908 27 novembre - 11:30 Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale. Dopo il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord in Champions League, l'allenatore spagnolo è apparso davanti ai media mondiali con un taglio sul naso e diversi graffi sulla testa. (fcinter1908)
Su altre fonti
E, se capita, non puoi sapere come la prendi. Volevo farmi del … (la Repubblica)
L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola èha fatto la conferenza stampa con vistosi graffi al naso e in fronte. Al giornalista che prima della fine gli ha chiesto come mai , ha risposto “ Sì, l’ho fatto con il mio dito. (La Stampa)
Ma è così grande che chi lo prova si procura lesioni evidenti per annientarlo falsamente. Quel che fa male nel profondo non è sempre visibile come una ferita che sanguina. (ilmessaggero.it)
Ma il tecnico spagnolo aveva già intuito qualcosa quando al 75esimo, sul punteggio di 3-0 per la squadra inglese, un retropassaggio sbagliato di Josko Gvardiol ha spalancato le porte alla rete di Moussa che ha portato il parziale sul 3-1. (Luce)
Come mai? “Mi sono fatto male con l’unghia del dito, mentre mi mettevo le mani sul volto”, ha … Un Pep Guardiola così disagiato non l’avevamo mai visto. (la Repubblica)
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Una serata horror per Guardiola, come tante nell'ultimo periodo del resto. Il Manchester City è in piena crisi di risultati. Gli inglesi hanno incassato ben cinque sconfitte consecutive e, nella sfida di Champions contro il Feyenoord, non sono stati oltre il pareggio dopo essere passati in vantaggio per 3-0... (La Lazio Siamo Noi)