City preoccupante, rimontato 3-3 con il Feyenoord. Gundogan: "Inspiegabile. Solo colpa nostra"

City preoccupante, rimontato 3-3 con il Feyenoord. Gundogan: Inspiegabile. Solo colpa nostra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fuggito dal Barcellona per riabbracciare casa, al momento Ilkay Gundogan sta vivendo una situazione surreale nel suo Manchester City. Riabbracciato Pep Guardiola di recente sta vivendo un periodo di s (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Quel che fa male nel profondo non è sempre visibile come una ferita che sanguina. Il direttore della Psichiatria dell’Università Cattolica-Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS, Gabriele Sani, spezza una lancia nei confronti di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester city che ha ammesso di essersi fatto male da solo per la rabbia. (ilmessaggero.it)

Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)

Il gesto di Pep Guardiola dopo l'ennesimo stop del Manchester City, ha fatto il giro del mondo. Il tecnico dei Citizens si mostra alle telecamere, al triplice fischio del 3-3 contro il Feyenoord in Champions, con il volto ricoperto di graffi che lui stesso si è fatto. (Fanpage.it)

Manchester City, è crisi aspettando la Juve. Guardiola: «Avevamo bisogno di fiducia ma abbiamo trovato problemi. Non so se…»

Al termine di essa infatti lo spagnolo si è presentato ai microfoni dei giornalisti con evidenti tagli sul naso ed escoriazioni su tutto il volto. Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha scatenato una bufera per le sue parole dopo l’ultima gara giocata dai suoi in Champions League. (Virgilio Notizie)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

COME UNA SCONFITTA – «Sì, oggi per noi è come una sconfitta. Abbiamo concesso troppe azioni, la prima parte di gara è stata bella, poi però… Alla fine si è fatto tutto difficile. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City e rivale della Juve in Champions League, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio per 3-3 contro gli olandesi del Feyenoord (Juventus News 24)