“Colto di sorpresa. Non volevo sminuire il problema dell’autolesionismo”: Guardiola si scusa dopo le sue parole sui graffi in volto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City sta attraversando una seria crisi di risultati. E Pep Guardiola sta vivendo quello che è probabilmente il momento peggiore della sua carriera. Nella partita di Champions League tra i Citizens e il Feyenoord non è arrivata l’ennesima sconfitta, ma forse è andata pure peggio. Un clamoroso pareggio per 3-3 dopo che il City era in vantaggio di tre reti. Durante il match, Guardiola ha manifestato tutto il suo nervosismo e la tensione graffiandosi sul volto. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Già durante la gara era visibile la frustrazione del tecnico catalano, quasi in lacrime mentre vedeva la sua squadra sfaldarsi sotto i colpi della rimonta degli olandesi: nel post partita Pep si presenta davanti ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti presenti pieno di graffi sul volto e in testa. (Eurosport IT)
Ma è così grande che chi lo prova si procura lesioni evidenti per annientarlo falsamente. Il direttore della Psichiatria dell’Università Cattolica-Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS, Gabriele Sani, spezza una lancia nei confronti di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester city che ha ammesso di essersi fatto male da solo per la rabbia. (ilmessaggero.it)
Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare su un tema importante. (Fanpage.it)
Dopo che in campo la sua squadra di ex imbattibili era riuscita a farsi rimontare tre gol, Pep Guardiola si è presentato in conferenza-stampa con dei graffi sulla testa, neanche avesse incrociato la dottoressa Boccia negli spogliatoi. (IlNapolista)
Un pareggio che vale una sconfitta. L’ennesimo risultato negativo del Manchester City in una stagione sorprendentemente al di sotto delle aspettative: 3-3 in casa contro il Feyenoord, dopo essersi trovati avanti 3-0 fino al 74’. (Corriere della Sera)
Come mai? “Mi sono fatto male con l’unghia del dito, mentre mi mettevo le mani sul volto”, ha … Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)