Ma cosa è successo davvero a Guardiola? Perché era sfregiato in faccia? Prima la spiegazione, poi le scuse, e quel post su X che…

Ma cosa è successo davvero a Guardiola? Perché era sfregiato in faccia? Prima la spiegazione, poi le scuse, e quel post su X che…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Ma che cosa è successo a Pep Guardiola? Sappiamo il momento complicato che sta attraversando il Manchester City: il pareggio contro il Feyenoord per 3-3 è solo l’ultimo risultato negativo per i Citizens. La squadra allenata dallo spagnolo era sul 3-0 ma qualcosa sembra essere precipitato e dal minuto 75’ il City è riuscito a imbarcare tre gol nella gara secca della nuova formula della Champions League. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora la cosa più importante non è la tattica ma vincere". Successo ancora rinviato per una squadra vulnerabile in difesa e non abituata alle sconfitte: i Citizens non hanno ancora reagito a livello mentale e temono di compromettere già ora la stagione. (Sky Sport)

Per la prima volta, nella sua carriera da allenatore, Pep Guardiola è in difficoltà. Anche ieri sera, in Champions League, il suo Manchester City non è andato oltre il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord (Luce)

Per spiegare la loro natura, Guardiola ha detto che se li era procurati da solo, perché voleva farsi del male. Al termine di essa infatti lo spagnolo si è presentato ai microfoni dei giornalisti con evidenti tagli sul naso ed escoriazioni su tutto il volto. (Virgilio Notizie)

Guardiola, le scuse per la frase sui graffi autoinferti: «Volevo farmi del male»: «Non sottovaluto i problemi di salute mentale»

L'allenatore catalano si è presentato così davanti ai giornalisti al termine del match che ha visto la sua squadra rimontata dal Feyenoord sul 3-3, dopo essere stata avanti di tre reti. "Me li sono fatti da solo", ha detto Pep, senza nascondere l'evidente nervosismo per la crisi in cui si trova la squadra inglese (Sky Tg24 )

Il City ha perso le ultime cinque partite in tutte le competizioni, il peggior periodo di forma di tutta la carriera manageriale di Pep Guardiola. DALL'ETIHAD STADIUM - Il Manchester City è abituato a battere i record, e continua a farlo. (Diretta)

Dalla griffe del suo calcio esatto e vincente ai graffi sul naso e sul cranio, autoinflitti. E come spesso succede, quando le cose vanno male possono facilmente peggiorare: cinque sconfitte consecutive e la rimonta da 3-0 a 3-3 subita martedì sera dal Feyenoord hanno lasciato il segno. (Corriere della Sera)