Guardiola, il giallo dei graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male»

Guardiola, il giallo dei graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Un'altra serata no per il Manchester City che dopo la pesante sconfitta in Premier contro il Tottenham si è fatto rimontare in casa nella sfida di Champions contro il Feyenoord. Dopo il 3-3 contro gli olandesi, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è presentato davanti ai microfoni per le interviste post partita con una ferita sul naso e vistosi graffi alla testa. Segnali concreti del malessere di Pep. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Manchester City affonda o quasi. E mister Pep Guardiola dopo il match finito pari con il Feyenoord (gli inglesi vincevano 3-0 e si sono fatti rimontare) si presenta in conferenza stampa con evidenti segni sulla testa e sul naso liquidando una domanda dei giornalisti con una battuta infelice, mostrando le sue unghie sorridendo e scivolando su un terreno delicato e spinoso. (ilmessaggero.it)

Il tecnico del Manchester City si è mostrato in tv con delle piccole abrasioni che si è provocato dopo la partita di Champions League con il Feyenoord. Ma la sua battuta ha scatenato alcune critiche (Open)

Una stagione poco esaltante quella finora del Manchester City. Secondo in campionato dietro al Liverpool, ma deludente in Champions, tanto da essere fuori dalle prime otto che accederebbero direttamente al turno successivo della coppa. (Liberoquotidiano.it)

Guardiola in tv con graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male». Cosa è successo

Crisi nera per il Manchester City anche in Champions League: la squadra di Pep Guardiola subisce una clamorosa rimonta in casa dal Feyenoord, dopo essere stata in vantaggio per 3-0 a 15' minuti dalla fine si fa riprendere dagli olandesi sul 3-3. (Tutto Napoli)

Successo ancora rinviato per una squadra vulnerabile in difesa e non abituata alle sconfitte: i Citizens non hanno ancora reagito a livello mentale e temono di compromettere già ora la stagione. Ora la cosa più importante non è la tattica ma vincere". (Sky Sport)

Un pareggio che vale una sconfitta. L’ennesimo risultato negativo del Manchester City in una stagione sorprendentemente al di sotto delle aspettative: 3-3 in casa contro il Feyenoord, dopo essersi trovati avanti 3-0 fino al 74’. (Corriere della Sera)