Guardiola, graffi e tagli dopo la gara del City: che cosa è successo

Guardiola, graffi e tagli dopo la gara del City: che cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Una serata horror per Guardiola, come tante nell'ultimo periodo del resto. Il Manchester City è in piena crisi di risultati. Gli inglesi hanno incassato ben cinque sconfitte consecutive e, nella sfida di Champions contro il Feyenoord, non sono stati oltre il pareggio dopo essere passati in vantaggio per 3-0... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > GUARDIOLA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Ma il tecnico spagnolo aveva già intuito qualcosa quando al 75esimo, sul punteggio di 3-0 per la squadra inglese, un retropassaggio sbagliato di Josko Gvardiol ha spalancato le porte alla rete di Moussa che ha portato il parziale sul 3-1. (Luce)

Pep Guardiola farà fatica a digerire l'ultima partita contro il Feyenoord in Champions League : il suo Manchester City era avanti per 3-0 all'Etihad, ma non ha saputo condurre in porto il match, facendosi rimontare sul 3-3. (Eurosport IT)

La squadra allenata dallo spagnolo era sul 3-0 ma qualcosa sembra essere precipitato e dal minuto 75’ il City è riuscito a imbarcare tre gol nella gara secca della nuova formula della Champions League. (MOW)

I graffi di Guardiola che punisce se stesso per la crisi più buia

Ma è così grande che chi lo prova si procura lesioni evidenti per annientarlo falsamente. Quel che fa male nel profondo non è sempre visibile come una ferita che sanguina. (ilmessaggero.it)

I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord DALL'ETIHAD STADIUM - Il Manchester City è abituato a battere i record, e continua a farlo. Purtroppo, però, ora lo fa per le ragioni sbagliate. (Diretta)

Guardiola l’ha presa male, e ai microfoni della stampa si è presentato con vistosi graffi in testa e sul volto: “Me li sono fatti da solo — ha detto –. Non capita tutte le sere di passare dal 3-0 al 3-3, com’è successo al Manchester City di Pep Guardiola, raggiunto l’altra sera sul pari dal Feyenoord in Champions League. (la Repubblica)