Guardiola, graffi e testa insanguinata: come si presenta dopo il pari tra City e Feyenoord

Guardiola, graffi e testa insanguinata: come si presenta dopo il pari tra City e Feyenoord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Una stagione poco esaltante quella finora del Manchester City. Secondo in campionato dietro al Liverpool, ma deludente in Champions, tanto da essere fuori dalle prime otto che accederebbero direttamente al turno successivo della coppa. La squadra di Pep Guardiola è infatti 15esima con soli otto punti, sei in meno dei 13 dell’Inter capolista, in attesa del Liverpool impegnato stasera in casa contro il Real Madrid (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla griffe del suo calcio esatto e vincente ai graffi sul naso e sul cranio, autoinflitti. E poi la gaffe che lo costringe alle scuse, una frase detta al volo al termine della conferenza stampa dopo l’ennesima serataccia: «Volevo farmi del male... (Corriere della Sera)

Già durante la gara era visibile la frustrazione del tecnico catalano, quasi in lacrime mentre vedeva la sua squadra sfaldarsi sotto i colpi della rimonta degli olandesi: nel post partita Pep si presenta davanti ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti presenti pieno di graffi sul volto e in testa. (Eurosport IT)

Dopo che in campo la sua squadra di ex imbattibili era riuscita a farsi rimontare tre gol, Pep Guardiola si è presentato in conferenza-stampa con dei graffi sulla testa, neanche avesse incrociato la dottoressa Boccia negli spogliatoi. (IlNapolista)

I graffi di Guardiola, autolesionismo? “Non volevo sminuire un problema serio”

Una serata horror per Guardiola, come tante nell'ultimo periodo del resto. Il Manchester City è in piena crisi di risultati. Gli inglesi hanno incassato ben cinque sconfitte consecutive e, nella sfida di Champions contro il Feyenoord, non sono stati oltre il pareggio dopo essere passati in vantaggio per 3-0... (La Lazio Siamo Noi)

Non capita tutte le sere di passare dal 3-0 al 3-3, com’è successo al Manchester City di Pep Guardiola, raggiunto l’altra sera sul pari dal Feyenoord in Champions League. E, se capita, non puoi sapere come la prendi. (la Repubblica)

Anche ieri sera, in Champions League, il suo Manchester City non è andato oltre il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord. Per la prima volta, nella sua carriera da allenatore, Pep Guardiola è in difficoltà. (Luce)