Guardiola con tagli e graffi in viso dopo la rimonta del Feyenoord: “Mi piace farmi del male”

Guardiola con tagli e graffi in viso dopo la rimonta del Feyenoord: “Mi piace farmi del male”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Un Pep Guardiola così disagiato non l’avevamo mai visto. Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. Come mai? “Mi sono fatto male con l’unghia del dito, mentre mi mettevo le mani sul volto”, ha … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare su un tema importante. (Fanpage.it)

Il tecnico del Manchester City ha voluto scusarsi e spiegare il senso delle sue parole al termine del match contro il Feyenoord Le immagini del volto segnato e graffiato di Guardiola al termine del match tra il suo Manchester City e il Feyenoord hanno fatto rapidamente il giro del mondo, così come la sua risposta in conferenza stampa alla domanda sul come si fosse procurato quelle ferite: "Mi sono graffiato la faccia con le mie dita, con le unghie… volevo farmi del male". (Golssip)

Una stagione poco esaltante quella finora del Manchester City. Secondo in campionato dietro al Liverpool, ma deludente in Champions, tanto da essere fuori dalle prime otto che accederebbero direttamente al turno successivo della coppa. (Liberoquotidiano.it)

Guardiola picchiato o graffiato? Allenatore del Manchester City nella bufera dopo la frase sull'autolesionismo

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City e rivale della Juve in Champions League, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio per 3-3 contro gli olandesi del Feyenoord. COME UNA SCONFITTA – «Sì, oggi per noi è come una sconfitta. (Juventus News 24)

Guardiola si scusa e fa chiarezza dopo il commento sull'autolesionismo in conferenza stampa Guardiola dice che non c'è nessuna intenzione di "fare luce" sull'autolesionismo nei commenti post-partita (Diretta)

Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha scatenato una bufera per le sue parole dopo l’ultima gara giocata dai suoi in Champions League. Al termine di essa infatti lo spagnolo si è presentato ai microfoni dei giornalisti con evidenti tagli sul naso ed escoriazioni su tutto il volto. (Virgilio Notizie)