Cosa è successo a Pep Guardiola? Perché ha la faccia piena di graffi dopo il pareggio con il Feyenoord (3-3)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pep Guardiola farà fatica a digerire l'ultima partita contro il Feyenoord in Champions League : il suo Manchester City era avanti per 3-0 all'Etihad, ma non ha saputo condurre in porto il match, facendosi rimontare sul 3-3. Già durante la gara era visibile la frustrazione del tecnico catalano, quasi in lacrime mentre vedeva la sua squadra sfaldarsi sotto i colpi della rimonta degli olandesi: nel post partita Pep si presenta davanti ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti presenti pieno di graffi sul volto e in testa. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola èha fatto la conferenza stampa con vistosi graffi al naso e in fronte. Al giornalista che prima della fine gli ha chiesto come mai , ha risposto “ Sì, l’ho fatto con il mio dito. (La Stampa)
Il tecnico del Manchester City ha voluto scusarsi e spiegare il senso delle sue parole al termine del match contro il Feyenoord Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 17:31) (fcinter1908)
Per la prima volta, nella sua carriera da allenatore, Pep Guardiola è in difficoltà. Anche ieri sera, in Champions League, il suo Manchester City non è andato oltre il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord (Luce)
È il momento più complicato della carriera di Pep Guardiola. Dalla griffe del suo calcio esatto e vincente ai graffi sul naso e sul cranio, autoinflitti. (Corriere della Sera)
Ma che cosa è successo a Pep Guardiola? Sappiamo il momento complicato che sta attraversando il Manchester City: il pareggio contro il Feyenoord per 3-3 è solo l’ultimo risultato negativo per i Citizens. (MOW)
Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare su un tema importante. (Fanpage.it)