Guardiola in tv con graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male». Cosa è successo

Guardiola in tv con graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male». Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un pareggio che vale una sconfitta. L’ennesimo risultato negativo del Manchester City in una stagione sorprendentemente al di sotto delle aspettative: 3-3 in casa contro il Feyenoord, dopo essersi trovati avanti 3-0 fino al 74’. La serata di Champions League è stata amara per Pep Guardiola, che non vince da un mese: l’ultimo successo dei Citizens risale al 26 ottobre, 1-0 in casa contro il Southampton in Premier League. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Già durante la gara era visibile la frustrazione del tecnico catalano, quasi in lacrime mentre vedeva la sua squadra sfaldarsi sotto i colpi della rimonta degli olandesi: nel post partita Pep si presenta davanti ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti presenti pieno di graffi sul volto e in testa. (Eurosport IT)

Quel che fa male nel profondo non è sempre visibile come una ferita che sanguina. Il direttore della Psichiatria dell’Università Cattolica-Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS, Gabriele Sani, spezza una lancia nei confronti di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester city che ha ammesso di essersi fatto male da solo per la rabbia. (ilmessaggero.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Guardiola, graffi e tagli dopo la gara del City: che cosa è successo

Il Manchester City è alle prese con una crisi mai vista. Dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Guardiola si è fatta rimontare tre reti in un quarto d'ora in Champions League buttando all'aria un altro successo. (Goal Italia)

La squadra di Pep Guardiola è infatti 15esima con soli otto punti, sei in meno dei 13 dell’Inter capolista, in attesa del Liverpool impegnato stasera in casa contro il Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Fabrizio Rinelli Intervista a Dott. Daniele Stizza Psicologo dello Sport e Preparatore mentale Esport. (Fanpage.it)