Sabatini su Guardiola: "Nicola, D’Aversa e Allegri che avrebbero dovuto fare? Ha avuto la fortuna di guidare sempre grandi squadre"

Sabatini su Guardiola: Nicola, D’Aversa e Allegri che avrebbero dovuto fare? Ha avuto la fortuna di guidare sempre grandi squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Sabatini su Guardiola: "Nicola, D’Aversa e Allegri che avrebbero dovuto fare? Ha avuto la fortuna di guidare sempre grandi squadre" Il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato il post gara di Manchester City-Feyenoord, con il tecnico dei Citizens Pep Guardiola, che si è presentato in zona mista con dei graffi sul volto, a suo dire "auto procurati" dopo essere passato da 3-0 a 3-3. (Tutto Cagliari)

Su altri media

L'allenatore del Manchester City, Guardiola Josep detto Pep, dopo il clamoroso pareggio (da 3 a 0 a 3 a 3) contro il Feyenoord, in Champions league, si è presentato in conferenza stampa con il volto, naso e cranio, segnato da diversi graffi e tracce di sangue. (il Giornale)

Il Manchester City è alle prese con una crisi mai vista. Dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Guardiola si è fatta rimontare tre reti in un quarto d'ora in Champions League buttando all'aria un altro successo. (Goal Italia)

Un Pep Guardiola così disagiato non l’avevamo mai visto. Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)

Guardiola, graffi e tagli dopo la gara del City: che cosa è successo

Goleade per Stella Rossa, Arsenal, Atletico e Bayer Leverkusen, il City si fa rimontare 3 goal dal Feyenoord, Bayern-PSG 1-0, tris del Barcellona. (Goal Italia)

Il City ha perso le ultime cinque partite in tutte le competizioni, il peggior periodo di forma di tutta la carriera manageriale di Pep Guardiola. I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord (Diretta)

TUTTOmercatoWEB.com Una serata horror per Guardiola, come tante nell'ultimo periodo del resto. Il Manchester City è in piena crisi di risultati. Gli inglesi hanno incassato ben cinque sconfitte consecutive e, nella sfida di Champions contro il Feyenoord, non sono stati oltre il pareggio dopo essere passati in vantaggio per 3-0... (La Lazio Siamo Noi)