I graffi di Guardiola, autolesionismo? “Non volevo sminuire un problema serio”

I graffi di Guardiola, autolesionismo? “Non volevo sminuire un problema serio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luce SPORT

Per la prima volta, nella sua carriera da allenatore, Pep Guardiola è in difficoltà. Anche ieri sera, in Champions League, il suo Manchester City non è andato oltre il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord. Ma il tecnico spagnolo aveva già intuito qualcosa quando al 75esimo, sul punteggio di 3-0 per la squadra inglese, un retropassaggio sbagliato di Josko Gvardiol ha spalancato le porte alla rete di Moussa che ha portato il parziale sul 3-1. (Luce)

Ne parlano anche altre fonti

Guardiola ha reagito come un adolescente, per lui la sconfitta è una catastrofe (Gramellini) Ecco cosa scrive Massimo Gramellini in prima pagina sul Corriere della Sera (IlNapolista)

Il City ha perso le ultime cinque partite in tutte le competizioni, il peggior periodo di forma di tutta la carriera manageriale di Pep Guardiola. I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord (Diretta)

La squadra di Pep Guardiola è infatti 15esima con soli otto punti, sei in meno dei 13 dell’Inter capolista, in attesa del Liverpool impegnato stasera in casa contro il Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)

Guardiola sui graffi nell'intervista post-partita: "Sono stato colto di sorpresa". Poi fa un appello

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ma è così grande che chi lo prova si procura lesioni evidenti per annientarlo falsamente. Il direttore della Psichiatria dell’Università Cattolica-Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS, Gabriele Sani, spezza una lancia nei confronti di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester city che ha ammesso di essersi fatto male da solo per la rabbia. (ilmessaggero.it)

Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare su un tema importante. (Fanpage.it)