Guardiola sui graffi nell'intervista post-partita: "Sono stato colto di sorpresa". Poi fa un appello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare su un tema importante. (Fanpage.it)
Su altri media
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Quel che fa male nel profondo non è sempre visibile come una ferita che sanguina. Il direttore della Psichiatria dell’Università Cattolica-Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS, Gabriele Sani, spezza una lancia nei confronti di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester city che ha ammesso di essersi fatto male da solo per la rabbia. (ilmessaggero.it)
Sabatini su Guardiola: "Nicola, D’Aversa e Allegri che avrebbero dovuto fare? Ha avuto la fortuna di guidare sempre grandi squadre" (Tutto Cagliari)
Il Manchester City sta attraversando una seria crisi di risultati. Durante il match, Guardiola ha manifestato tutto il suo nervosismo e la tensione graffiandosi sul volto. (Il Fatto Quotidiano)
Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)
Ma il tecnico spagnolo aveva già intuito qualcosa quando al 75esimo, sul punteggio di 3-0 per la squadra inglese, un retropassaggio sbagliato di Josko Gvardiol ha spalancato le porte alla rete di Moussa che ha portato il parziale sul 3-1. (Luce)