I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord

I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord DALL'ETIHAD STADIUM - Il Manchester City è abituato a battere i record, e continua a farlo. Purtroppo, però, ora lo fa per le ragioni sbagliate. Sopra di tre gol, infatti, la formazione di Guardiola si è fatta rimontare e ha ottenuto solo un pareggio deludente. Il City ha perso le ultime cinque partite in tutte le competizioni, il peggior periodo di forma di tutta la carriera manageriale di Pep Guardiola (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Manchester City ha voluto scusarsi e spiegare il senso delle sue parole al termine del match contro il Feyenoord alfa 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:42) (Golssip)

COME UNA SCONFITTA – «Sì, oggi per noi è come una sconfitta. Abbiamo concesso troppe azioni, la prima parte di gara è stata bella, poi però… Alla fine si è fatto tutto difficile. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City e rivale della Juve in Champions League, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio per 3-3 contro gli olandesi del Feyenoord (Juventus News 24)

Durante il match, Guardiola ha manifestato tutto il suo nervosismo e la tensione graffiandosi sul volto. Nella partita di Champions League tra i Citizens e il Feyenoord non è arrivata l’ennesima sconfitta, ma forse è andata pure peggio. (Il Fatto Quotidiano)

Manchester City, crisi di risultati e infortuni: i problemi di Guardiola

Il Manchester City affonda o quasi. «Mi sono graffiato, volevo farmi male da solo. (ilmessaggero.it)

È il momento più complicato della carriera di Pep Guardiola. E poi la gaffe che lo costringe alle scuse, una frase detta al volo al termine della conferenza stampa dopo l’ennesima serataccia: «Volevo farmi del male... (Corriere della Sera)

Ora la cosa più importante non è la tattica ma vincere". Prima della sfida al Feyenoord, Guardiola aveva ribadito di credere nella squadra: "Non mi arrendo, sono convinto che faremo ottime cose in questa stagione. (Sky Sport)