Dopo il clamoroso 3-3 con il Feyenoord, Pep Guardiola si presenta in conferenza stampa con segni sul viso e una battuta infelice sull’autolesionismo. Il tecnico catalano, travolto dalle…
Leggi
L'allenatore del Manchester City, Guardiola Josep detto Pep, dopo il clamoroso pareggio (da 3 a 0 a 3 a 3) contro il Feyenoord, in Champions league, si è presentato in conferenza stampa con il volto, naso e…
Leggi
Non capita tutte le sere di passare dal 3-0 al 3-3, com’è successo al Manchester City di Pep Guardiola, raggiunto l’altra sera sul pari dal Feyenoord in Champions League…
Leggi
In assenza di una risposta giusta, Pep Guardiola ne ha data una sbagliata. Aveva poche alternative per spiegare i graffi che si è auto inflitto sulla testa e sul naso durante un inquietante Manchester…
Leggi
Champions League: risultati e marcatori della 5ª giornata Champions League Goleade per Stella Rossa, Arsenal, Atletico e Bayer Leverkusen, il City si fa rimontare 3 goal dal Feyenoord, Bayern-PSG 1-0, tris del BarcellonaLeggi
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Una serata horror per Guardiola, come tante nell'ultimo periodo del resto. Il Manchester City è in piena…
Leggi
“Pep ha riso anche all’uscita della conferenza: una risata così incongrua che addirittura la stampa sembrava mostrargli empatia, cosa che non accade mai” Pep Guardiola sta nettamente vivendo il periodo più complicato della sua carriera. Il catalano non sembra abituato ad essere nell’occhio del ciclone negativamente, seppure anche al Bayern non visse momenti idilliaci. Al City è riuscito a creare in 6 stagioni una squadra a detta di…
Leggi
Il tecnico del Manchester City ha voluto scusarsi e spiegare il senso delle sue parole al termine del match contro il Feyenoord alfa 27 novembre 2024…
Leggi
Il tecnico del Manchester City spiega le sue dichiarazioni dopo il pareggio contro il Feyenoord subito in rimonta: "Colto alla sprovvista". Il Manchester City è alle prese con una crisi mai vista. Dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Guardiola si è fatta rimontare tre reti in un quarto d'ora in Champions League buttando all'aria un altro successo. Che ha portato Guardiola ad…
Leggi
Per la prima volta, nella sua carriera da allenatore, Pep Guardiola è in difficoltà. Anche ieri sera, in Champions League, il suo Manchester City non è…
Leggi