I graffi di Guardiola che punisce se stesso per la crisi più buia

I graffi di Guardiola che punisce se stesso per la crisi più buia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Non capita tutte le sere di passare dal 3-0 al 3-3, com’è successo al Manchester City di Pep Guardiola, raggiunto l’altra sera sul pari dal Feyenoord in Champions League. Però capita. E, se capita, non puoi sapere come la prendi. Guardiola l’ha presa male, e ai microfoni della stampa si è presentato con vistosi graffi in testa e sul volto: “Me li sono fatti da solo — ha detto –. Volevo farmi del … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha scatenato una bufera per le sue parole dopo l’ultima gara giocata dai suoi in Champions League. Per spiegare la loro natura, Guardiola ha detto che se li era procurati da solo, perché voleva farsi del male. (Virgilio Notizie)

A cura di Fabrizio Rinelli Il gesto di Pep Guardiola dopo l'ennesimo stop del Manchester City, ha fatto il giro del mondo. Il tecnico dei Citizens si mostra alle telecamere, al triplice fischio del 3-3 contro il Feyenoord in Champions, con il volto ricoperto di graffi che lui stesso si è fatto. (Fanpage.it)

Già durante la gara era visibile la frustrazione del tecnico catalano, quasi in lacrime mentre vedeva la sua squadra sfaldarsi sotto i colpi della rimonta degli olandesi: nel post partita Pep si presenta davanti ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti presenti pieno di graffi sul volto e in testa. (Eurosport IT)

I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord

Segnali concreti del malessere di Pep. Un'altra serata no per il Manchester City che dopo la pesante sconfitta in Premier contro il Tottenham si è fatto rimontare in casa nella sfida di Champions contro il Feyenoord (Corriere TV)

Manchester City, crisi di risultati per gli inglesi in attesa di affrontare la Juve in Champions League. Parla così Pep Guardiola Pep Guardiola, tecnico del Manchester City e rivale della Juve in Champions League, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio per 3-3 contro gli olandesi del Feyenoord (Juventus News 24)

Il City ha perso le ultime cinque partite in tutte le competizioni, il peggior periodo di forma di tutta la carriera manageriale di Pep Guardiola. I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord (Diretta)