L'equilibrista Guardiola, sincero bugiardo

L'equilibrista Guardiola, sincero bugiardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'allenatore del Manchester City, Guardiola Josep detto Pep, dopo il clamoroso pareggio (da 3 a 0 a 3 a 3) contro il Feyenoord, in Champions league, si è presentato in conferenza stampa con il volto, naso e cranio, segnato da diversi graffi e tracce di sangue. Lui ha detto di essersi procurato da solo le ferite, quasi a volersi fare del male, non riuscendo a capacitarsi della prestazione dei suoi e del risultato finale. (il Giornale)

Su altre testate

Per la prima volta, nella sua carriera da allenatore, Pep Guardiola è in difficoltà. Ma il tecnico spagnolo aveva già intuito qualcosa quando al 75esimo, sul punteggio di 3-0 per la squadra inglese, un retropassaggio sbagliato di Josko Gvardiol ha spalancato le porte alla rete di Moussa che ha portato il parziale sul 3-1. (Luce)

Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare su un tema importante. (Fanpage.it)

Il tecnico catalano, travolto dalle critiche, si scusa e lancia un messaggio sulla salute mentale, invitando chi soffre a cercare aiuto. Guardiola, graffi in testa per il pareggio del Feyenoord: «Fallisco, voglio farmi male». (ilmessaggero.it)

Guardiola, il giallo dei graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male»

Durante il match, Guardiola ha manifestato tutto il suo nervosismo e la tensione graffiandosi sul volto. E Pep Guardiola sta vivendo quello che è probabilmente il momento peggiore della sua carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Le immagini del volto segnato e graffiato di Guardiola al termine del match tra il suo Manchester City e il Feyenoord hanno fatto rapidamente il giro del mondo, così come la sua risposta in conferenza stampa alla domanda sul come si fosse procurato quelle ferite: "Mi sono graffiato la faccia con le mie dita, con le unghie… volevo farmi del male". (fcinter1908)

Dopo il 3-3 contro gli olandesi, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è presentato davanti ai microfoni per le interviste post partita con una ferita sul naso e vistosi graffi alla testa. Un'altra serata no per il Manchester City che dopo la pesante sconfitta in Premier contro il Tottenham si è fatto rimontare in casa nella sfida di Champions contro il Feyenoord (Corriere TV)