Guardiola picchiato o graffiato? Allenatore del Manchester City nella bufera dopo la frase sull'autolesionismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha scatenato una bufera per le sue parole dopo l’ultima gara giocata dai suoi in Champions League. Al termine di essa infatti lo spagnolo si è presentato ai microfoni dei giornalisti con evidenti tagli sul naso ed escoriazioni su tutto il volto. Per spiegare la loro natura, Guardiola ha detto che se li era procurati da solo, perché voleva farsi del male. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Redazione1908 27 novembre - 11:30 Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale (fcinter1908)
Video L’incredibile nervosismo di Guardiola, naso e testa piena di graffi: “Le mie unghie…” Crisi nera per il Manchester City anche in Champions League: la squadra di Pep Guardiola subisce una clamorosa rimonta in casa dal Feyenoord, dopo essere stata in vantaggio per 3-0 a 15' minuti dalla fine si fa riprendere dagli olandesi sul 3-3. (Tutto Napoli)
Intervistato al termine della gara, l'ex Barcellona è apparso con graffi in testa e sul naso. "Sì, me le sono fatti con le dita, perché volevo farmi del male", ha spiegato Guardiola alle domande dei giornalisti presenti. (GianlucaDiMarzio.com)
Prima della sfida al Feyenoord, Guardiola aveva ribadito di credere nella squadra: "Non mi arrendo, sono convinto che faremo ottime cose in questa stagione. Successo ancora rinviato per una squadra vulnerabile in difesa e non abituata alle sconfitte: i Citizens non hanno ancora reagito a livello mentale e temono di compromettere già ora la stagione. (Sky Sport)
Riabbracciato Pep Guardiola di recente sta vivendo un periodo di s (TUTTO mercato WEB)
Il suo Manchester City ha inanellato cinque sconfitte consecutive e un clamoroso pareggio ieri in Champions League, lui sta vivendo forse il peggior periodo della sua carriera da allenatore e ne porta ben visibili i segni sul volto e sulla testa. (RSI Radiotelevisione svizzera)