Guardiola come Sangiuliano: graffi sulla testa e in viso. Ma l'allenatore spiega cosa è successo: «Volevo farmi del male» - Il video

Guardiola come Sangiuliano: graffi sulla testa e in viso. Ma l'allenatore spiega cosa è successo: «Volevo farmi del male» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Il tecnico del Manchester City si è mostrato in tv con delle piccole abrasioni che si è provocato dopo la partita di Champions League con il Feyenoord. Ma la sua battuta ha scatenato alcune critiche Una battuta che ha creato polemiche, tanto che alla fine l’allenatore del Manchester City Fc., Josep Guardiola, si è dovuto scusare. Da più di un mese la squadra che milita nella massima lega del campionato di calcio inglese, la Premier League, non vince. (Open)

Su altri media

Al termine di essa infatti lo spagnolo si è presentato ai microfoni dei giornalisti con evidenti tagli sul naso ed escoriazioni su tutto il volto. Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha scatenato una bufera per le sue parole dopo l’ultima gara giocata dai suoi in Champions League (Virgilio Notizie)

Hanno fatto il giro del mondo le immagini di Pep Guardioa, comparso in sala stampa al termine dell'incredibile match di Champions League tra il suo Manchester City e il Feyenoord, col volto ricoperto di graffi. (Sky Tg24 )

Ora la cosa più importante non è la tattica ma vincere". Prima della sfida al Feyenoord, Guardiola aveva ribadito di credere nella squadra: "Non mi arrendo, sono convinto che faremo ottime cose in questa stagione. (Sky Sport)

“Graffi in faccia? Voglio farmi del male”

Fuggito dal Barcellona per riabbracciare casa, al momento Ilkay Gundogan sta vivendo una situazione surreale nel suo Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Segnali concreti del malessere di Pep. Dopo il 3-3 contro gli olandesi, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è presentato davanti ai microfoni per le interviste post partita con una ferita sul naso e vistosi graffi alla testa. (Corriere TV)

Il suo Manchester City ha inanellato cinque sconfitte consecutive e un clamoroso pareggio ieri in Champions League, lui sta vivendo forse il peggior periodo della sua carriera da allenatore e ne porta ben visibili i segni sul volto e sulla testa. (RSI Radiotelevisione svizzera)