Milan tra Champions e Supercoppa: Allegri sullo sfondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. Tuttavia, la pressione è alta, e i prossimi risultati saranno determinanti per il futuro della guida tecnica. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Il momento no del Diavolo non aiuta, con la sensazione che i senatori non apprezzino il lavoro dell’allenatore, a cui non è mancato il coraggio (mandando in panca più volte Theo e Leao). Con Paulo Fonseca la squadra non decolla e il malcontento inizia a farne da padrone. (Liberoquotidiano.it)
IL 4-4-2 INNOVATIVO - Una prima conclamata ipotesi porta all'attuazione del 4-4-2, modulo caro all'ex Juve: ma con una variazione tattica, che porterebbe Rafa Leao a fungere nel ruolo di seconda punta accanto ad Alvaro Morata, con il rientrante Christian Pulisic sulla destra e Theo Hernandez avanzato a centrocampo sulla sinistra, e con il giovane Alex Jimenez, nei piani della prima squadra come Francesco Camarda, o il rivalutato Davide Calabria. (Calciomercato.com)
Il Milan sta attraversando un momento particolarmente difficile in questo mese. La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. (Pianeta Milan)
Non vincere stasera o uscire dal Bentegodi con una prestazione deludente porrebbe inevitabilmente dei quesiti, tant’è che negli ultimi giorni sono tornati a circolare rumors Allegri Milan, il tecnico ex Juve è in pole se dovesse saltare Paulo Fonseca: rapporti con Ibrahimovic unico ostacolo da superare (Milan News 24)
Milan, nel contratto di Fonseca esiste un diritto di recesso: ecco di cosa si tratta (Milan News)
"Situazione di eterna incertezza, Fonseca deve far capire le nuove direttive al gruppo": il pensiero di Marchetti "E’ ovvio che gli infortuni non aiutano, ma difficilmente la soluzione, arriverà dal mercato. (Milan News)