Giocatori impermeabili alla contestazione? Montolivo: "No, ti porta via una marea di energie"

Giocatori impermeabili alla contestazione? Montolivo: No, ti porta via una marea di energie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Giocatori impermeabili alla contestazione? Montolivo: "No, ti porta via una marea di energie" Nello studio di Sky Sport 24 è intervenuto l'ex capitano rossonero Riccardo Montolivo che ha parlato del momento extra campo della squadra rossonera, reduce da una settimana di contestazione dei tifosi soprattutto contro la società ma dalla quale non sono stati esenti nemmeno i calciatori. Le parole di Montolivo: "Giocatori impermeabili a quello che succede fuori? No assolutamente no, è complicato: di contestazioni ne ho vissute, 3 cambi di proprietà in 7 anni di esperienza. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. Quello dell’ex Massimiliano Allegri potrebbe ritornare di moda in casa Milan, nonostante l’odio di alcuni tifosi. (Liberoquotidiano.it)

Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra..." "La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. Fonseca ad oggi, dopo quattro mesi, non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra. (Milan News)

Il Milan sta attraversando un momento particolarmente difficile in questo mese. La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. (Pianeta Milan)

Montolivo: "Milan, Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra"

Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. Tuttavia, la pressione è alta, e i prossimi risultati saranno determinanti per il futuro della guida tecnica. (Pianeta Milan)

"E’ ovvio che gli infortuni non aiutano, ma difficilmente la soluzione, arriverà dal mercato. "Situazione di eterna incertezza, Fonseca deve far capire le nuove direttive al gruppo": il pensiero di Marchetti (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Montolivo ha commentato il momento del Milan che fra poco più di mezz'ora scenderà in campo al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti: "La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. (TUTTO mercato WEB)