Come giocherebbe il Milan di Allegri|Primapagina

Come giocherebbe il Milan di Allegri|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL 4-4-2 INNOVATIVO - Una prima conclamata ipotesi porta all'attuazione del 4-4-2, modulo caro all'ex Juve: ma con una variazione tattica, che porterebbe Rafa Leao a fungere nel ruolo di seconda punta accanto ad Alvaro Morata, con il rientrante Christian Pulisic sulla destra e Theo Hernandez avanzato a centrocampo sulla sinistra, e con il giovane Alex Jimenez, nei piani della prima squadra come Francesco Camarda, o il rivalutato Davide Calabria (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Montolivo: "Giocatori impermeabili a quello che succede fuori? No assolutamente no, è complicato: di contestazioni ne ho vissute, 3 cambi di proprietà in 7 anni di esperienza. Giocatori impermeabili alla contestazione? Montolivo: "No, ti porta via una marea di energie" (Milan News)

Se il Milan dovesse incappare in eventuali problemi contro il Verona, Fonseca resterebbe sulla sua panchina? Da quanto scrive calciomercato.com, la gara contro i gialloblù deve essere considerata come l'ultima spiaggia per l'allenatore portoghese. (fcinter1908)

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e la sfida contro il Verona di stasera Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:33) (Pianeta Milan)

Milan, ora Fonseca si gioca la panchina: i tre possibili sostituti in caso di esonero

Come riportato da Tuttosport, la gara di questa sera tra Verona e Milan può diventare un clamoroso spartiacque per il futuro di Paulo Fonseca. su possibili sostituti. (Milan News 24)

Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

L’aria comincia a farsi pesante; dalla società, intanto, nessun cenno. La tensione in casa Milan è palpabile, i rossoneri sono sotto esame, a partire dall’allenatore. (Radio Radio)