Milan, aria da ultima spiaggia per Fonseca: Allegri apre ai rossoneri|Primapagina

Milan, aria da ultima spiaggia per Fonseca: Allegri apre ai rossoneri|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

FONSECA: "NON MI SENTO A RISCHIO" La rincorsa del Milan verso le prime quattro posizioni della classifica parte da Verona e in casa di una formazione rinfrancata dall’ottimo successo sul campo del Parma. Questa è la speranza di Paulo Fonseca, che si è presentato in conferenza stampa con una serenità per certi versi sorprendente. Il momento del Diavolo ma il tecnico portoghese avverte sia la fiducia della società che buone sensazioni da parte della sua squadra. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha parlato a Sky del momento di Fonseca e come arriva alla sfida di questa sera contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni: Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra... (Milan News)

"E’ ovvio che gli infortuni non aiutano, ma difficilmente la soluzione, arriverà dal mercato. Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo. (Milan News)

Come riportato da Tuttosport, la gara di questa sera tra Verona e Milan può diventare un clamoroso spartiacque per il futuro di Paulo Fonseca. Non vincere stasera o uscire dal Bentegodi con una prestazione deludente porrebbe inevitabilmente dei quesiti, tant’è che negli ultimi giorni sono tornati a circolare rumors (Milan News 24)

Allegri Milan, tecnico in pole se salta Fonseca: un solo ostacolo da superare, tifosi in ansia

Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e l’avvicinamento della squadra alla sfida di questa sera contro l’Hellas Verona. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

La squadra rossonera fra qualche ora scenderà in campo al Bentegodi di Verona: in caso di forfait, la panchina traballerebbe non poco (CalcioMercato.it)